AZIENDA

Da trent’anni Sintesi progetta interi quartieri occupandosi di progettazione urbanistica, edilizia e degli spazi verdi. Grazie a una profonda conoscenza delle procedure amministrative e a una solida esperienza nel coordinamento cantieristico, la nostra azienda lavora su progetti complessi e integrati. Sintesi nasce all’inizio degli anni Novanta dall’idea dell’Architetto e progettista Siro Cinti, che concepisce l’idea di “Progetto Integrale”, che unisce il disegno del territorio con l’elaborazione architettonica degli elementi costruttivi. Un piano urbanistico armonizzato deve prevedere l’integrazione tra città esistenti, salvaguardia dell’habitat naturale e le singole architetture progettate. L’idea progettuale abbracciata dall’Architetto Siro è portata avanti e sviluppata dai suoi figli, gli Architetti Paolo, Dario e Giulio Cinti, oggi ai vertici dell’azienda. Sintesi può contare su un team cross-disciplinare composto da 12 professionisti fra ingegneri, architetti e legali.

IL BOARD DI SINTESI

ARCHITETTO PAOLO CINTI

L’Architetto Paolo Cinti si occupa della direzione urbanistica ed in particolare dei Piani regolatori, di recupero e di lottizzazioni.

ARCHITETTO DARIO CINTI

L’Architetto Dario Cinti e il Project Manager di Sintesi. Si occupa principalmente di Progettazione Architettonica.

ARCHITETTO GIULIO CINTI

L’Architetto Giulio Cinti è responsabile del Dipartimento Ricerca e Sviluppo di Sintesi, specializzato in nuove tecnologie.

MIRELLA MIELE

Co-fondatrice di Sintesi srl è l’amministratore delegato della società.

PORTFOLIO

Torna in alto